L’11 settembre 2011 e la dottoressa Judy Wood hanno fornito una chiara ed irrefutabile prova che la tecnologia ad energia libera di Tesla esiste ed è stata utilizzata per la polverizzazione delle Torri gemelle l’11 settembre 2001.

Pensavate come me di sapere abbastanza sull’9/11?

Pensavate come me che la versione ufficiale potesse essere quasi del tutto spiegata con le piu`accreditate teorie del complotto?

Mente aperta e tenetevi forte perchè con questa ricerca scientifica si va ben oltre e il quadro mondiale si sta facendo sempre più chiaro…

Chi è la dr. Judy Wood? Perchè nonostante la sua rigorosa ma semplice ricerca, così interessante per il genere umano, non trova spazio anche solo per una semplice discussione?

Judy Wood:“se metà della gente del mondo leggesse il mio libro, puoi scommeterci che cambierebbe tutto! Comprometterebbe totalmente la struttura di potere.”

Che dite , noi cominciamo dal video?
“se vuoi cambiare il mondo cambia prima te stesso”.

Il video non brilla per la sintesi e dovrete seguire probabilmente i sottotitoli in italiano ma è imperdibile.

a cura di Rocco Malagoli

 

Compilando questo form potrai ricevere via email tutti gli aggiornamenti riservati ai nostri iscritti

Abbiamo a heartlock la tua privacy!

Share Button
Rocco Malagoli
+ posts

In cammino dal 18° compleanno. Quel giorno qualcosa è cambiato e Rocco ha cominciato una rivoluzione, pacata ma decisa, su tutti i fronti. Mille idee, mille cose da fare… Violinista per passione e professione, sulla strada per il fruttarismo totale, ambientalista, viaggiatore-ricercatore. Utilità piuttosto che estetica, salita anzichè discesa, Natura invece che cultura, ma tecnologia avanzata (aliena, direbbe) al posto di clava e pietra. Dei suoi primi 18 anni ha conservato il buon cuore, l’amicizia disinteressata, l’amore per la semplicità… e pochi capelli! Sogno nel cassetto: volare, che sia con aereo, parapendio o le sue ali…